milano homepage logo

DALL' IDEA ALLA CITTÀ

section parameter image

1. PROPONI E SUPPORTA UN'IDEA |

settembre > novembre 2017

Da settembre a novembre 2017 puoi proporre e supportare la tua idea, condividerla e promuoverla. Le proposte più popolari passano alla fase di co-progettazione in cui vengono, con il tuo contributo, sviluppate in progetti.

BONUS COMUNALE E MUNICIPALE

Il bonus è un premio del 10% sui voti ottenuti dai progetti contrassegnati dal marchio “Milano Accessibile” e/o “Bonus Municipio”. I bonus vengono assegnati al termine della fase di progettazione e prima del voto. I bonus comunale e municipale sono cumulabili.

section parameter image

BONUS COMUNALE:

MILANO ACCESSIBILE

I progetti coerenti con i principi dell’accessibilità urbana ricevono il marchio “Milano Accessibile”. 
Il marchio dà diritto ad un bonus del 10% sui voti ottenuti dal progetto. Il marchio “Milano Accessibile”  viene attribuito dal Delegato del Sindaco alla Accessibilità. I requisiti necessari al progetto per ricevere il marchio "Milano Accessibile" sono definiti nel Patto di Partecipazione.

 

section parameter image

BONUS MUNICIPI

I progetti coerenti con gli obiettivi dei singoli Municipi ricevono il marchio “Bonus Municipio”. Il marchio dà diritto ad un bonus del 10% sui voti ottenuti dal progetto.  
Il marchio municipale viene attribuito dai Municipi. I requisiti necessari per ricevere il marchio "Bonus Municipio" saranno disponibili su questo sito prima dell'avvio della fase delle proposte.